Beauty

RECENSIONE FILLER VENUS RIGENERANTE CONTORNO OCCHI

Buonasera a tutte mie care lettrici, e ovviamente buonasera anche ai lettori, oggi voglio portarvi la mia personalissima recensione su un siero che sto testando già da più di un mese: il filler venus rigenerante contorno occhi

filler venus contorno occhi

Premetto che mi ero recata da Acqua e Sapone per acquistare tutt’altro ma, come accade più o meno ogni volta 😀, quando ho visto questo siero in super offerta non ho proprio saputo resistere. Era già da un po’, infatti, che bramavo l’idea di comprarmi un siero per il contorno occhi da mettere mattina e sera perché, purtroppo, ho delle occhiaie davvero tanto marcate, scure e spesso si notano anche i segni della stanchezza per via della sveglia super mattutina. 

“Un effetto giovinezza immediato e duraturo: rughe ridotte, borse e occhiaie attenuate, segni di stanchezza cancellati.
I segni dell’età sul contorno occhi sono visibilmente ridotti, lo sguardo ritrova un aspetto più giovane.”

Il dosatore è a gocce, forse l’unica cosa non molto pratica di questo siero, ma io ho risolto appoggiandolo delicatamente sulla zona del contorno occhi e facendo fuoriuscire pochissimo prodotto; dopodiché lo picchietto con le dita su tutta la zona interessata. Lo applico ogni mattina prima di truccarmi e ogni sera dopo aver fatto la mia skincare abituale.

recensione filler venus contorno occhi

Dopo una settimana ho iniziato a vedere i risultati: lo sguardo appare meno stanco e le occhiaie si sono un po’ attenuate. Se ne è accorto anche il mio ragazzo quindi…qualcosa vorrà pur dire 🤣

Filler Venus siero rigenerante contorno occhi, con microinfusioni di acido ialuronico che potenziano l’azione degli Omega 3 per un’intensa azione antirughe riparatrice. Applicare mattina e sera sul contorno occhi.

L’ho pagato circa 7€ (in offerta) e posso dirvi, con tutta onestà e da come avrete già capito, che mi ci sto trovando davvero benissimo! Io non ho mai provato altri sieri per il contorno occhi, quindi non so dirvi se funziona più o meno degli altri o metterlo a confronto con quelli più costosi, ma l’unica cosa che posso dirvi è: se vi capita di trovarlo acquistatelo e provatelo. E poi, ovviamente, fatemi sapere qui sotto nei commenti che cosa ne pensate e se anche voi avete questi piccoli problemucci con le occhiaie!

XOXO

PS seguitemi anche su instagram che sono curiosa di vedere i vostri profili. Io mi chiamo @ablondecheerful

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...